I prodotti fatti in casa

Cucina tipica sarda

L’agriturismo è famoso per l’ampio parco di oltre 70 ettari e per la genuinità e la qualità delle materie prime utilizzate nella propria cucina.

Sa Pinnetta propone un menù ricco e variegato a base di ricette tipiche della cucina sarda, inclusi salumi stagionati, formaggi e secondi di carne.



Punta di diamante dell’agriturismo è sicuramente l’utilizzo esclusivo di prodotti a km 0, garanzia per tutti quelli che desiderano assaporare al meglio le ricette della tradizione gastronomica locale.

Tradizione culinaria locale

Le ricette di cucina tipica sarda dell'agriturismo utilizzano solo prodotti locali; la pasta è fatta a mano e i dolci sono preparati con le marmellate e il latte provenienti dai laboratori interni alla struttura.


Presso l’agriturismo Sa Pinnetta potrai assaggiare i sapori unici della cucina sarda, strettamente connessi al territorio.

Dalla pasta fresca all’uovo fatta a mano fino al caratteristico porcetto sardo, dal miele all’olio (prodotto grazie agli uliveti circostanti) ai dolci tipici fino ai vini locali: tutti i piatti della cucina sarda proposti dall’azienda agrituristica sono un’esplosione di gusto e sapore grazie alla freschezza e alla genuinità delle materie prime utilizzate.

Vacanze nel rispetto della natura

Il vero senso del turismo ecosostenibile e del km 0 è proprio quello di avere la possibilità di poter produrre tutti gli ingredienti necessari per portare in tavola le prelibatezze proposte nel menù.


L'’agriturismo è quel posto in cui mangiare ciò che si raccoglie dall'orto locale, i salumi che stagionano nelle cantine e l’olio e il vino prodotti dalle proprie olive e uve.


Anche i formaggi sono realizzati all’interno della struttura con il latte proveniente dalle mucche dell’allevamento, così come le verdure e gli aromi sono coltivati all’interno del parco.

Vieni ad assaggiare le nostre specialità!

Chiama ora
Share by: